ultimo giorno per inviare le richieste di partecipazione

20.11.2014 20:00

Le richieste di partecipazione ai corsi di Yoga, Tam The, Qi Gong e Shiatsu inviate entro questa data saranno prese in considerazione per i corsi da dicembre a febbraio (3 mesi). In base alle preferenze, ai posti disponibili e a definiti criteri di accesso validi per tutti, verranno assegnate le Tessere personali, che saranno consegnate al partecipante in Day Hospital, in occasione del primo accesso per svolgere le attività prescelte ed assegnate. Si consiglia di riportare nella propria richiesta: 

nome cognome, mail, telefono, data e tipo di diagnosi, data intervento, data in cui si è completata la chemioterapia, preferenza (1 sola tra le Ginnastiche Energetiche), se si vuole accedere allo Shiatsu numero di Massaggi che si pensa di riuscire a fare nei 3 mesi. 

Si riceverà una risposta nell'ultima settimana di novembre per la Tessera valida dal 1 dicembre al 28 febbraio 2015. Avuta la conferma via mail, si potranno prendere gli appuntamenti con gli operatori Shiatsu. Per partecipare alle Ginnastiche Energetiche è sufficiente presentarsi alla prima lezione dove si riceverà a tessera, che dovrà essre portata a tutte le sessioni.

In caso di assenza alla prima lezione, si assegnerà il posto al prossimo richiedente in lista.